Se sei già nostro cliente accedi all'area riservata e calcola il tuo preventivo online:

Non sei ancora nostro cliente?
Richiedi l'accesso al preventivatore online per avere i tuoi preventivi in tempo reale

Trattamenti chimici degli imballaggi

Grazie alla efficace rete di collaborazioni su tutto il territorio italiano e non solo, EIFS è in grado di fornire ai propri clienti una vastissima gamma di servizi accessori alle spedizioni sia IMPORT che EXPORT.

Fra i molteplici servizi offerti annoveriamo il TRATTAMENTO CHIMICO DEGLI IMBALLAGGI.

In particolare evidenziamo il trattamento HT – HEAT TREATMENT anti BMSB e obbligatorio per le spedizioni destinate in Australia e Nuova Zelanda.

Nei periodi dell’anno indicati dalle autorità governative dall’Australia e della Nuova Zelanda, i nostri containers GROUPAGE EXPORT destinati in in tali Paesi, vengono trattati HT subito dopo avere ultimato il carico, presso il nostro stesso magazzino e con l’intervento di personale esterno specializzato.

EIFS accetta anche spedizioni di merci destinate in Australia e Nuova Zelanda definite per la loro specifica natura NO HT, cioè non suscettibili di trattamento HT.

Dette merci vengono isolate, non trattate e gestite con procedura a latere.

Sempre nel campo del trattamento chimico delle merci, EIFS dispone di IMBALLAGGI ISPM15 e gestisce vari tipi di trattamento in stazioni esterne appositamente adibite a dette procedure chimiche.

Tipologie di merce

Richiedi un preventivo compilando il modulo online e ottieni la miglior offerta per organizzare la spedizione internazionale della tua merce oppure contatta il nostro customer service